GAIA SPA - via Brofferio 48 - 14100 Asti - www.gaia,at.it
 
Asti, 28 novembre 2012

Registrazione Emas: GAIA spa prosegue il suo impegno attraverso la Dichiarazione Ambientale

Nel rispetto del Regolamento CE n. 1221/2009 GAIA spa anche quest’anno ha redatto la Dichiarazione Ambientale 2012 per il rinnovo della registrazione Emas.

Grazie a questo strumento – di natura volontaria – GAIA spa si impegna a instaurare una comunicazione costante, chiara e coerente con la cittadinanza e i Comuni Soci. Al fine di rendere fruibile questo documento a tutti, si è deciso di stamparla garantendo così l'accesso a tutte le informazioni relative all'ambiente in relazione alle attività di GAIA spa.

La Dichiarazione Ambientale è stata presentata ufficialmente alle altre aziende registrate EMAS in occasione del corso di formazione organizzato dall’ARPA e dalla Regione Piemonte che si è tenuto ad Asti, il 6 novembre 2012. Il percorso formativo era rivolto in primoluogo alle pubbliche amministrazioni presenti sul territorio della Valle Bormida (Comunità montane,Comuni e Associazioni di comuni) e alle organizzazioni che gestiscono i servizi ambientali (acqua, rifiuti, elettricità, trasporti), interessati ad acquisire maggiori conoscenze sui Sistemi di Gestione.

 

Vai all'articolo: Orto in condotta
Vai all'articolo: CIC e GAIA spa
Vai all'articolo: Lavori Bio.Lea.R