DOMANI HELIOS PARLA CON IL CARCERE DI QUARTO

Domani alle 12 su Primaradio torna “Helios, una luce sull’ambiente”.  Con Davide Motto e Flavio Gotta si parla con la casa di reclusione di Quarto d’Asti, intervistando un gruppo di volontari di Effata associazione che si occupa di ambiente.

Nelle ultime puntate del programma radiofonico si è presentato “Non dire vecchio” e le iniziative proposte per il recupero.

Si è parlato di Scala Mercalli trasmissione tv che si è occupata di tematiche dell’ambiente:  c’è stato l’intervento di Roberto Cavallo.

Presentate le serate per stranieri e puntate dedicate ai giovani e ragazzi, con ospiti Fabio Viarengo di Coala, e Daniela Fassino di Castelnuovo Don Bosco. Per il comune di Asti, Claudia Binello ha promosso gli eventi di primavera dedicati alla salvaguardia del territorio,  Stefania Giulivi ha portato le esperienze della scuola dell’infanzia

A metà mese, Paola Pozzebon (comune di Asti) ha promosso la 14° edizione di Riciclarte, mentre nell’ultima puntata la puntata, Helios si è occupata di cinema ambientale.

Ultimo aggiornamento : 27/04/2016  
A cura di : Divulgazione e Informazione 2  

<< PAGINA PRECEDENTE