"DIFFERENZIAMOCI", VIA ALLA SECONDA EDIZIONE

GAIA spa ha dato il via alla seconda edizione di “DiffernziAMOci”, concorso a premi per giovani dai 15 ai 25 anni di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. L’azienda astigiana con il sostegno del CIC (Consorzio italiano compostatori) è attiva nel campo dell’educazione ambientale.
La proposta ha l’obiettivo di realizzare un elaborato (sottoforma di manifesto, video o fumetto) dedicato al tema della raccolta differenziata dei rifiuti organici. E’ rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i 15 e i 25 anni (studenti e non). Leit motiv del concorso è l’importanza della qualità nella raccolta differenziata, per arrivare al processo di trasformazione di rifiuti organici in compost di qualità
Per partecipare si potranno inviare gli elaborati fino al 14 febbraio 2014 all’indirizzo concorso.differenziamoci@gmail.com. Appariranno poi sulla pagina facebook “Concorso Differenziamoci”. Le proposte saranno valutate da una giuria e dai consensi “mi piace” (“like”) ottenuti sui social network. Questi saranno tenuti in conto dalla giuria nella valutazione finale.
Premi ai primi tre classificati: al primo andrà una macchina fotografica reflex, al secondo un tablet e al terzo un buono di 200 € per l’acquisto di libri.
Per tutti coloro che sono interessati a partecipare, è possibile scaricare il regolamento e la scheda di adesione dal sito ufficiale del concorso www.differenziamoci.eu .
 

Ultimo aggiornamento : 10/18/2013  
A cura di : Divulgazione e Informazione 2  

<< PAGINA PRECEDENTE

Avvisi e Bandi