SABATO 30 SI INAUGURA LA NUOVA ECOSTAZIONE A CANELLI

Sabato 30 novembre alle 11 in via Giovanni Olindo 15 a Canelli, si inaugura la nuova ecostazione di Gaia spa. L’area custodita è attrezzata con contenitori per il conferimento gratuito di quei rifiuti urbani che non vengono raccolti porta a porta.
Sarà possibile ritirare gratuitamente il compost di qualità prodotto da Gaia spa: è necessario disporre di un contenitore o di un sacchetto in quanto il compost viene consegnato sfuso. L’impianto canellese resterà aperto per il conferimento del materiale al martedì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 12, 30 e dalle 13,30 alle 17,30. Il conferimento dei rifiuti è gratuito. Basta presentarsi all’addetto di Gaia con un documento di identità (o con il bollettino della tassa rifiuti coi pagamenti in regola) e rispettare le indicazioni del personale per il corretto conferimento del materiale. Per i rifiuti speciali (quelli prodotti dalle attività artigianali, industriali, commerciali, agricole…) è necessaria l’autorizzazione del Comune di Canelli e una convenzione con Gaia spa.
Con l’impianto canellese, le ecostazioni di Gaia diventano 9: Calliano, Castello d'Annone, Castelnuovo Don Bosco, Costigliole, Mombercelli, Montiglio M.to, San Damiano d'Asti, Villanova d'Asti.

 

Ultimo aggiornamento : 20/11/2013  
A cura di : Divulgazione e Informazione 2  

<< PAGINA PRECEDENTE